Quantcast
Il Messaggero

Game of Thrones

Per i fan più aggiornati non è una novità, ma la conferma ufficiale è sempre un brutto colpo: l’ultima stagione di Game of Thrones uscirà nel 2019. Quello che ci attende è quindi un lungo anno senza neanche una capatina a Westeros.

 

Game of Thrones

La serie tratta dalla saga di George R.R Martin è giunta al capolinea: le avventure dei personaggi, ormai entrati nel cuore dei telespettatori di tutto il mondo, stanno convergendo verso la fine. E in attesa di sapere chi siederà sul benedetto trono di spade, sempre ammettendo che l’umanità sopravviva all’arrivo del Re della Notte, sono le parole di Sophie Turner a darci certezza che bisognerà attendere un altro intero anno.

Game of Thrones

La Turner, che in GoT è Sansa Stark, ha infatti spiegato che le riprese sono in corso ed andranno avanti almeno per altri 6 o 7 mesi: chiaramente prima di vedere il prodotto finito bisognerà aspettare il 2019. Non resta dunque che fare il tifo per il cast agli Emmy 2018.

Sophie Turner

Perchè i fan di Game of Thrones dovranno aspettare due anni invece che uno per vedere gli ultimi episodi della serie? Tanto più che l’ultima stagione è veramente breve, sei episodi in tutto.

 

Game of Thrones

Casey Bloys, il presidente della programmazione HBO, ha spiegato ad Hollywood Reporter: “I nostri addetti alla produzione stanno ancora cercando di stabilire una tempistica sia per le riprese che per gli effetti speciali. C’è da dire che le riprese sono abbastanza complicate perché si spostano da un continente all’altro, senza contare tutti gli aspetti tecnici (…) con prodotti come Westworld e Game of Thrones, se vuoi avere qualcosa di ancora più grande, devi calcolare un tempo maggiormente dilatato”