
Il bacio incriminato
Scoppia il putiferio per la puntata di Uomini e Donne andata in onda l’8 Marzo: il bacio forzato tra Domenico e Gemma fa arrabbiare il pubblico: ‘Queste scene sono schifose e pessime’… Verranno presi dei provvedimenti contro Maria De Filippi?

Gemma non ha gradito il bacio di Domenico
Quel bacio forzato da parte di Domenico non è stato gradito da Gemma e la scena , giudicata squallida e pietosa, è stata criticata anche dal pubblico su Twitter.

Un tweet contro il bacio forzato
“Un bacio forzato a delle donne, l’8 Marzo. Ma stiamo scherzando? – scrive un telespettatore – Questo programma meriterebbe una sospensione per un messaggio così sbagliato e lurido mandato scherzandoci sopra. W Le donne. Rispettatele sempre”.

Un tweet contro il bacio forzato
Un’altra signora del pubblico fa notare: “Ma le scene a #uominiedonne anziani d’assalto per un bacio? È quanto di più orribile e kitsch si possa vedere in TV. Uno schifo!”
Un tweet contro il bacio forzato
Infuocato (con tanto di Gif a tema) è questo altro tweet: “Queste scene di un bacio forzato, non solo sono schifose, sono pessime, non andrebbero consentite e nemmeno mandate in onda. Meno che mai oggi giorno che si celebra la donna, e si combatte ogni violenza e forzatura verso la donna. Sono indignato deluso”.