Trono Over di Uomini e Donne: Maria De Filippi costretta ad intervenire per calmare gli animi
La situazione al Trono Over di Uomini e donne si sta facendo decisamente calda. E non per atteggiamenti amorosi, bensì per veemenza fisica delle dame. Procediamo con ordine.
credits@kikapress
Uomini e Donne: Tina Cipollari e Gemma Galgani sfiorano lo scontro fisico
Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì scorso, si è verificato l”ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Che tra le due non scorra buon sangue ormai è cosa nota; ma la scena a cui stavano per assistere ospiti in studio e pubblico a casa, rasenta la vergogna. Le due gentil donne stavano per concludere la loro ennesima lite mettendosi le mani addosso.
Gemma Galgani: tra lei e la Cipollari a Uomini e Donne non scorre buon sangue
Fortunatamente il buon senso e il tempestivo intervento di Maria De Filippi hanno fatto sì che la disputa si concludesse solo con qualche tirata di capelli e qualche mano sul viso della Galgani.
credits@Kikapress
Uomini e Donne: il Trono Over si fa bollente
Ma non è finita qui. Altre due dame hanno deciso di passare dalle parole hai fatti. E’ il caso di Caterina e Roberta. La prima dopo aver discusso con il suo Sebastiano, ha spiazzato tutti alzandosi e tirandogli uno schiaffone. La seconda, anche lei dopo una discussione, a raggiunto il suo Gianluca dietro le quinte e gli ha messo le mani addosso.
Uno spettacolo vergognoso, indecoroso e decisamente diseducativo. Le mani addosso alle persone non si mettono mai e poi mai.
credits@Kikapress
Uomini e Donne: c'eravamo tanto amati
Il temperamento estremamente vivace (diciamo così) della Cipollari, ormai è cosa nota al pubblico di Uomini e Donne. E proprio questa sua indole verace specie nei confronti della Galgani, ha fatto incrinare un po’ i rapporti con Maria De Filippi in passato.
Qualche mese fa infatti, pare che Maria De Filippi dopo l’ennesimo cesto eccessivo da parte dell’opinionista nei confronti della dama, avesse dato un ultimatium alla Cipollari chiedendole di smettere di maltrattare Gemma.
Chissà se Queen Mary dopo l’ultimo episodio eccessivo che si è verificato tra le due, avrà fatto una nuova ramanzina alla sua storica opinionista.
credits foto@Kikapress