Quantcast
Il Messaggero

Angela Nasti a Uomini e Donne

Angela Nasti ha fatto il suo esordio come tronista al Trono Classico di Uomini e Donne. La diciannovenne napoletana è apparsa piuttosto emozionata e per stemperare la tensione si è lasciata andare a una imitazione di Belen Rodriguez. La ragazza, però, ha scelto una frase un po’ controversa: quella che pronunciata dalla showgirl argentina fece infuriare Barbara D’Urso.

(foto @RedCommunications)

Angela Nasti a Uomini e Donne

Dopo l’uscita di scena di Teresa Langella, che è tornata a casa nuovamente single dopo il no di Andrea Dal Corso, e l’addio di Lorenzo Riccardi che venerdì in prima serata sceglierà chi sarà la donna della sua vita, a Uomini e Donne Trono Classico è tempo di nuovi tronisti. Angela Nasti ha fatto il suo esordio nel dating show di Maria De Filippi e si è mostrata piuttosto agitata.

(foto @RedCommunications)

Angela Nasti a Uomini e Donne

Così, per rompere il ghiaccio e metterla a suo agio, la conduttrice le ha chiesto di fare un’imitazione di Belen Rodriguez, cosa che le riesce piuttosto bene.

Angela ha accettato ma ha scelto di citare una famosa espressione della showgirl argentina che all’epoca fece storcere il naso a Barbara D’Urso.

(foto @RedCommunications)

Belen Rodriguez

Sai cosa faccio quando mio figlio piange? Invece di dirgli ‘chiamo l’uomo nero’ io gli dico: ‘Se ti comporti male chiamo la zia D’Urso!’ E lui si zittisce, subito”.

(foto @Kikapress)

Chiara Nasti a Uomini e Donne

La breve esibizione è stata apprezzata dal pubblico in studio che ha sorriso e le ha dedicato anche un bell’applauso. Non è dato sapere come abbia reagito Barbara D’Urso. La sorella di Chiara Nasti era molto emozionata per il suo debutto a Uomini e Donne: Carmelita la perdonerà?

(foto @RedCommunications)

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Anche a Maria De Filippi capita di perdere la pazienza. D’altronde, soprattutto a Uomini e Donne, sta per ore ad ascoltare discorsi e lamentele dei protagonisti del programma. Qualche tempo fa, ad esempio, la conduttrice è sbottata nei confronti di una dama del Trono Over.

Annamaria, questo il nome della donna in questione, appariva incerta su alcuni cavalieri, non riuscendo a spiegare chi le piacesse.  Il suo atteggiamento, in quella puntata, venne criticato da più parti e anche Maria a un certo punto, disse: “Guarda che non sei Miss Universo!“.

Che batosta!