
Qual è la verità sull'Alchimista?
Qual è la verità sull’Alchimista di Uomini e Donne? Svelato il fatto che si tratti di Davide Basolo, in molti hanno cominciato a speculare sul suo rapporto con Giovanna Abate. Sui social network spuntano infatti moltissimi commenti che fanno intendere che tra i due ci sia stata qualche sorta di relazione in passato. Quale sarà la verità?
LEGGI ANCHE: — Uomini e Donne caos in studio, Maria De Filippi e gli autori truffati dalla coppia? Il corteggiatore fa intervenire la Polizia
Foto: Red Communications
Davide Basolo si toglie la maschera a U&D
A Uomini e Donne fa discutere l’arrivo di Davide Basolo: è lui l’Alchimista, finora mascherato, che corteggiava Giovanna Abate. Quello che però fa impazzire i social è la possibilità che i due si conoscessero già prima del dating show di Maria De Filippi e che, anzi, si siano addirittura già frequentati fuori dal programma.
Foto: Red Communications
Davide Basolo conosceva già Giovanna Abate?
Quando Davide Basolo si è svelato a Giovanna Abate, in molti hanno notato lo sguardo sognante della ragazza che lo fissava mentre scendeva le scale. Uno sguardo dovuto sicuramente alla bellezza di lui, ma in cui molti hanno riconosciuto una sorta di déjà vu, come se lei lo conoscesse già.
Foto: Red Communications
Le accuse di Deianira Marzano
Della vicenda ha parlato anche Deianira Marzano nelle sue Instagram Stories. L’ex isolana ha mostrato un post nel quale è scritto che i due “si conoscevano da ragazzi e pare che allora ci fu qualcosa. Strano che tutti e due hanno detto che non si conoscevano…”
Foto: Red Communications
I tweet su Giovanna e Davide sono sempre di più
Tuttavia, sono in tanti che sui social hanno parlato della vicenda.
“Davide e Giovanna sono ex – ha scritto un altro utente su Twitter – si conoscono, ma nemmeno adesso lo dicono, se poi lei dovesse sceglierlo la mia sensazione che si siano messi d`accordo prima diventa ancora più forte”.
E ancora: “Alla fine è quel Davide di cui tutti parlavano, ma io avevo capito che lui fosse l’ex di Giovanna boh”.
Foto: Red Communications