Ve la ricordate Jo squillo? Ecco cosa fa oggi la showgirl e come la ritroviamo a 56 anni
Jo Squillo, all’anagrafe Giovanna Coletti, è apparsa bellissima, raggiante e super impegnata alla Mostra del Cinema di Venezia, quando ha attraversato il red carpet insieme alla giornalista Francesca Carollo, Gessica Notaro e Giusy Versace oggi deputata.
foto@Kikapress
Jo Squillo, Francesca Carollo, Gessica Notaro e Giusy Versace
Le quattro donne hanno infatti collaborato per la realizzazione del docufilm ‘Donne & Libertà’, per la regia di Jo Squillo che ha raccolto testimonianze toccanti da parte di donne abusate, vittime di violenza che sono riuscite a liberarsi.
foto@Kikapress
Jo Squillo
La 56enne che ha sconvolto l’Ariston nel 1991 insieme a Sabrina Salerno al grido di ‘Siamo donne’, torna in prima linea a difendere i diritti femminili, ma non è tutto
foto@Kikapress
Jo Squillo
L’artista che solo l’anno scorso ha pubblicato il singolo Break it off, torna a uno dei suoi principali amori, la moda e sarà la tutor esperta di moda nella nuovissima stagione di Detto Fatto.
foto@Kikapress
Jo Squillo
Bianca Guaccero affiderà a Jo Squillo uno spazio rilevante legato alle tendenze fashion femminili: d’altronde la lunga esperienza al timone di Moda Mania le tornerà estremamente utile. L’universo della moda maschile, invece, sarà indagato dall’ex gieffino Filippo Nardi.
foto@Kikapress
Jo Squillo e Sabrina Salerno
Mentre Jo Squillo è occupata su più fronti tra musica, tv e docufilm, che fa Sabrina Salerno?
La 50enne, sexy come non mai, sfoggia un fisico da urlo su Instagram, continua a coltivare la sua passione per la musica e si occupa del figlio, la sua unica vera priorità. Ecco com’è diventata negli scatti più recenti postati sui social.
foto@Kikapress
https://www.instagram.com/p/BnI29bCgdBv/?hl=it&taken-by=sabrinasalernofficial