Quantcast
Il Messaggero

'Vergognatevi per come siete fatti', scoppia il putiferio a Mattino 5 sul 'caso' Lory Del Santo

La scelta di Lory Del Santo di partecipare al GF VIP nonostante il grave lutto del figlio Loren ha inevitabilmente diviso l’opinione pubblica: continua a tenere banco il caso anche a Mattino Cinque

foto@Endemol

Pierluigi Diaco

Pierluigi Diaco, invitato come ospite, ha sostenuto che “se una persona rende pubblico il lutto ha una scala di valori che francamente onora il personaggio ma tradisce la persona”. Poi ha continuato: “Lei che si è prostituita a un meccanismo che tradisce il suo dolore”

foto@Kikapress

Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio

Puntando il dito contro Pietrantonio i toni si sono fatti più gravi: “Ti trovo squallido, sei di una modestia culturale. Sfruttate la televisione in modo cinico”.

foto@Kikapress

Diaco

Degenerata completamente la discussione in studio, Pierluigi Diaco ha quindi deciso di fare un passo indietro e defilarsi dallo show in tv, così ha ribadito con convinzione:

“Federica, perdonami se mi permetto di dire quello che sto dicendo, ma voglio onorare questa partecipazione ed essere molto sincero. Ho detto in più occasioni come la penso e sono in imbarazzo nel doverlo ribadire con un interlocutore come questo signore” riferendosi all’ex fidanzato della Del Santo in collegamento telefonico.

foto@Kikapress

Lory Del Santo al GF VIP

E ha sganciato la bomba:

“Ritengo che questa sia la mia ultima partecipazione a Mattino Cinque su questo argomento. Preferire parlare d’altro. Sono in forte imbarazzo che si parli in questa maniera della morte di un figlio. Lo trovo squallido“.

 

foto@Endemol

Lory Del Santo

Prima di entrare nella casa del GF VIP, Lory Del Santo ha rilasciato una lunga intervista a Chi, dove ha confessato: “Non so nemmeno se il padre sa della morte di Loren”.

La concorrente infatti ha chiarito: “”il padre mi ha chiesto di non volere alcuna responsabilità. Non l’ho mai più visto né sentito”

foto Kikapress