Quantcast
Il Messaggero

Verissimo, dopo il malore Nadia Toffa è ospite di Silvia Toffanin, ma qualcosa non convince i telespettatori

Un fragoroso applauso ha accompagnato l’ingresso di Nadia Toffa nello studio di Verissimo. Da casa, però, i fan della conduttrice e inviata de Le Iene, che tornerà in diretta dall’11 febbraio, hanno notato qualcosa di strano…

Nadia Toffa a Verissimo

Esclusiva intervista quella rilasciata a Verissimo da Nadia Toffa dopo il malore che l’ha colpita il 2 dicembre scorso: ai microfoni di Silvia Toffanin l’inviata de Le Iene ha raccontato come sta oggi e cos’è successo in quei concitati momenti quando è finita in rianimazione.

“Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai” ha spiegato la giornalista 38enne, che poi ha aggiunto: “Sono un incosciente, non ho paura di niente, neanche di morire, ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici perché non erano pronti a perdermi”.

Nadia Toffa

La botta, come ben sappiamo, è stata dura da superare, ma Nadia Toffa dopo il malore ha lottato per tornare alla sua quotidianità fatta di sfide continue. A Verissimo, per la cronaca, ha annunciato che molto presto tornerà in onda con Le Iene: “Torno in diretta a Le Iene dall’11 febbraio. Non vedo l’ora di rivedere tutti” anche se tantissimi spettatori hanno palesato un certo scetticismo nel sapere che tra neanche un mese la conduttrice sarà di nuovo operativa.

Nadia Toffa a verissimo

Molti, vedendola sin troppo energica e esaltata nello studio di Silvia Toffanin, hanno notato qualcosa di strano: “#Verissimo Nadia è ancora sotto choc” ha fatto notare Fortuna, “Sai che anch’io ho avuto questa impressione? L’ho vista esaltata (che per carità di Dio ci sta tutta dopo un’esperienza del genere) ma secondo me non ha realizzato bene quello che le è capitato!!” ha fatto eco un’altra utente.

Verissimo, dopo il malore Nadia Toffa è ospite di Silvia Toffanin, ma qualcosa non convince i telespettatori

E ancora c’è chi si chiede: “Ma voi siete sicuri che Nadia Toffa abbia recuperato? No perché da quello che vedo a #Verissimo la lascerei riposare ancora un po’ prima di farla tornare a lavoro. Spero sia solo una mia impressione errata”

E chi tuona: “Non si può approfittare di una persona così visibilmente provata. Chi vede Nadia in forma non sta bene a sua volta. Ma quale in salute? Ma curatevi! #verissimo