Vieni da me, Giuliana De Sio e quella battuta su Gabriel Garko: cosa ha raccontato l'attrice su di lui
Ospite di Vieni da me, Giuliana De Sio ha scambiato quattro chiacchiere con la padrona di casa Caterina Balivo a cui ha raccontato della sua lunga carriera sul grande e sul piccolo schermo, dell’esperienza a Ballando con le Stelle, dell’importanza di andare in analisi o di poter essere madre, ma anche di Gabriel Garko.
Foto@GOIGEST
Giuliana de Sio con Eva Grimaldi e Gabriel Garko
L’attrice ha ricordato di aver vinto ben 26 Telegatti e “due anni fa ho conquistato l’Oscar della Tv per L’Onore e il Rispetto nel ruolo di Tripolina”. A proposito dell’amatissima fiction Mediaset e del suo protagonista, Gabriel Garko, nei panni di Tonio Fortebracci, la 62enne ha chiarito una battuta di qualche tempo fa
Foto@Kikapress
Giuliana De Sio su Gabriel Garko
All’epoca aveva dichiarato che recitare col collega è stata un’esperienza del terzo tipo.
“Avevo fatto solo una battuta. Garko è un ragazzo simpatico e per bene” ha puntualizzato a Vieni da me Giuliana De Sio senza scendere troppo nei particolari.
Foto@Kikapress
Giuliana De Sio col suo partner di Ballando con le Stelle
Al contrario ha raccontato piuttosto approfonditamente cos’ha significato per lei partecipare al dancing show di Milly Carlucci.
“Ne porto ancora i segni nel corpo e nell’anima – ha fatto sapere l’attrice – L’ho trovata un’esperienza molto formativa, terribile e meravigliosa allo stesso tempo. Non sono uscita o andata a cena con il mio maestro Maykel Fonts, ma il mio uomo ideale dovrebbe avere il suo fisico”.
Foto@Kikapress
Giuliana De Sio a Vieni Da me
Infine, l’ospite di Caterina Balivo ha operato una riflessione sulla maternità mancata: “Sostengo che tutte le donne debbano diventare madri. Mi è mancato tanto avere un figlio e ho fatto delle battaglie con Emma Bonino per l’inseminazione artificiale legale. Sicuramente con un figlio mi sarei sentita più completa”.
Foto@GOIGEST