Quantcast
Il Messaggero

Naike Rivelli dura contro Celentano

Naike Rivelli torna a scagliarsi contro Celentano e Claudia Mori. La coppia di recente ha rivelato che il cantante, negli anni ’80, ha tradito la storica moglie con Ornella Muti. Il molleggiato e la splendida attrice lavorarono insieme sul set de Il Bisbetico domato e Innamorato pazzo ed ebbero un flirt. Le dichiarazioni di Celentano, però, non sono state concordate con la Muti, che non ha gradito questa confessione dopo quasi 40 anni. Ma è la figlia Naike che proprio non riesce a perdonarlo e da giorni si scaglia contro di lui su Instagram.

LEGGI ANCHE: — Ornella Muti oggi, l’attrice senza veli su Instagram: la foto del suo fisico esplosivo a 65 anni

Foto: Kikapress

Naike Rivelli contro Celentano su Instagram

Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto” scrive la figlia di Ornella Muti in un lungo post su Instagram.

Foto: Kikapress

https://www.instagram.com/p/CECkXh3Bptb/

Nake Rivelli ce l'ha con Celentano e Claudia Mori

Il riferimento di Naike Rivelli è ovviamente a Celentano e Claudia Mori, accusati di cercare visibilità mediatica: “Penso inoltre che sia un modo davvero poco Cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche”.

Foto: Kikapress

Naike Rivelli difende la madre dalle rivelazioni d Celentano

Poi, le parole più dure, in difesa della madre: “La classe non è acqua, gente. Puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti. Quello che hanno fatto Adriano e Claudia è una sorta di violenza psicologica, a una donna single, in un tristissimo momento di lutto con una famiglia gigante piena di bimbi e giovani”.

Foto: Kikapress

Naike Rivelli cala il sipario sulla vicenda Celentano?

Ora è la stessa Naike ha voler mettere un punto a questa storia: “Stop. Che bruttissima cosa da fare. Wow! Hai vinto molleggiato. Che stile! CON QUESTO CHIUDIAMO UN TRISTE SIPARIO SU QUESTA TRISTE RIVELAZIONE”.

Foto: Kikapress