
'Vuoi scommettere' e la frase in ritardo su Fabrizio Frizzi accende le polemiche: cosa è successo
Con 4.091.000 di spettatori pari al 23.2% di share, l’esordio di ‘Vuoi scommettere’ con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non poteva essere più soddisfacente. Ciò, tuttavia, non mette a riparo la brava conduttrice da una serie di pesanti critiche che stanno circolando sul web per un gesto mancato… o meglio arrivato con imbarazzante ritardo.

Vuoi Scommettere, il ricordo di Fabrizio Frizzi
A Vuoi scommettere, Michelle Hunziker ha reso omaggio a Fabrizio Frizzi soltanto dopo più di mezz’ora di programma invece che ricordare il conduttore scomparso ad inizio puntata che ha reso grande, quasi 30 anni fa, l’allora popolarissimo ‘Scommettiamo che…’
Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci a Scommettiamo che
“Voglio ricordare un amico, il grande Fabrizio Frizzi. ‘Scommettiamo che’ era suo. Un bacio, Fabrizio”: così la conduttrice, con Maria De Filippi al suo fianco, ha tributato un pensiero al compianto collega Rai.
Tweet contro il gesto di Michelle Hunziker
Il pubblico in studio si è alzato in una sentita quanto doverosa standing ovation impreziosita da scroscianti applausi che hanno davvero reso omaggio a Fabrizio Frizzi. Diversi gli utenti concordi nel cinguettare che le parole di Michelle sono giunte troppo tardi.
“Neanche un saluto, un pensiero, un cenno a chi questo programma l’ha fatto prima di te, 28 anni fa. Complimenti. #VuoiScommettere #FabrizioFrizzi #ScommettiamoChe” ha commentato Marcello Murgia a pochi minuti dall’inizio del programma, sottolineando in un tweet successivo che aspettare 40 minuti non è stata la scelta più consona.
Tweet contro il gesto di Michelle Hunziker
E ancora riportiamo il tweet di protesta e indignazione di SeeLallero: “Bene, menomale che almeno la citazione su Fabrizio Frizzi sia arrivata. Ma rimango fermo sul mio pensiero, si poteva fare all’inizio, non a 30 minuti dall’inizio della trasmissione. Non è “non essere mai contenti”, ma una questione di principio. #VuoiScommettere”
Michelle Hunziker attaccata per Frizzi
Ricordiamo che quando Fabrizio Frizzi è morto e sui social i vip hanno espresso le loro condoglianze, Michelle Hunziker ha deciso di restare in silenzio e per questo è stata accusata di essere insensibile.
La spiegazione al suo comportamento va ricercata nella convinzione che
“Ognuno dovrebbe affrontare il lutto come vuole, come può e a sua completa sensibilità e discrezione. Non è assolutamente detto che si abbia sempre voglia di rendere pubblico il proprio dispiacere sui social e non è nemmeno detto che una persona non soffra perché non lo annuncia in un post”