Wind Summer Festival, J Ax senza Fedez sul palco: non canta 'Italiana' ma le hit storiche. La reazione dei fan
La finale di Wind Summer Festival ha decretato anche la fine dell’estate 2018 e anche quella del sodalizio artistico tra J-Ax e Fedez. Il rapper, infatti, si è presentato sul palco della kermesse musicale condotta da Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia esibendosi sulle note di vecchie hit.
foto@Ufficio Stampa Mediaset
J Ax
J-Ax infatti non ha potuto cantare ‘Italiana’, il vero tormentone estivo realizzato in collaborazione con Fedez: da quando i due si sono separati e Aleotti ha ceduto le quote di Newtopia, le cose sono cambiate parecchio.
foto@Kikapress
J Ax e Fedez
Dunque non gli è più concesso di sfruttare commercialmente e cantare brani nati quando ancora i due rapper sembravano amici inseparabili, ma ciò non sembra rappresentare un vero e proprio ostacolo per Ax, che anzi, ha riscosso enorme successo al Wind Summer Festival
foto@Kikapress
J Ax
Più di qualcuno, infatti, ha apprezzato l’allontanamento da Fedez: “Dopo il periodo buio torna la luce”, “È tornato meglio di prima” e ancora leggiamo “Sono tornato a comprare i biglietti per i suoi concerti”.
Un altro utente commenta: “J-AX che litiga con Fedez ed è costretto a tornare a cantare le sue hit storiche, che alla fine cmq restano le migliori #WindSummerFestival”.
foto@Kikapress
J Ax e Fedez
Al Wind Summer Festival J Ax ha voluto mandare un segnale forte e chiaro all’ex socio: “In questo ultimo periodo ho avuto così tante cose positive che sono riuscite a lavare via tutte le piccolezze negative”.
foto@Kikapress
J Ax
Oltre alla musica e alla ritrovata serenità con Dj Jad (“ho fatto la pace con il mio primo socio degli Articolo 31 e faremo una bella mezz’oretta di brani storici” ha confermato ai microfoni di Zerbi), Ax ha da poco inaugurato il secondo punto vendita di marijuana legale a Bergamo
foto@Kikapress
Fedez dov'era mentre Ax si esibiva al Wind Summer Festival?
Apprendiamo attraverso le stories di Instagram pubblicate da Fedez che mentre l’ex socio era sul palco del Wind Summer Festival, il rapper era a casa con la famiglia di Chiara Ferragni, sorelle, cognato e genitori al seguito, a giocare con Leone, rilassarsi e scherzare con loro.
foto@Kikapress