Quantcast
Il Messaggero

Tre manifesti a Ebbing, Missouri il film che ha trionfato ai Golden Globes 2018

Tra i protagonisti del film trionfatore all’ultima edizione dei Golden Globes troviamo Woody Harrelson, di cui vi mostriamo un’intervista in esclusiva. ‘Tre manifesti a Ebbing, Missouri’, questo il titolo della pellicola che trionfato ai Globes ottenendo il premio per il Miglior Film Drammatico e la Miglior Sceneggiatura, mentre Frances McDormand è la Miglior Attrice Drammatica, seguita da Sam Rockwell giudicato Miglior Attore non Protagonista, è nelle sale cinematografiche dall’11 gennaio e vi consigliamo di non perderlo.

Woody Harrelson è lo sceriffo Willoughby in Tre Manifesti a Ebbing, Missouri

“In questo film ho la parte del buono! – racconta sorridendo Harrelson – Il mio personaggio, lo sceriffo Willoughby, è ben definito ha una sua dignità. Non è disposto a discutere se non necessario. Nel film non gioca mai sporco e si ritrova suo malgrado in questa situazione. E’ stato commesso un terribile omicidio e il personaggio interpretato da Frances McDormand vuole giustizia, e ha ragione. Ma dal punto di vista dello sceriffo non può esserci giustizia, perché è un caso che non può essere risolto.”

Woody Harrelson non ha dubbi nell’affermare quanto sia straordinario il film e il lavoro fatto da Martin McDonagh. Il regista e sceneggiatore, non ha mai deluso l’attore.

Frances McDormand Miglior Attrice protagonista ai Golden Globes 2018

Frances McDormand Miglior Attrice protagonista ai Golden Globes 2018.

Il suo collega e compagno di set Woody Harrelson l’ha definita straordinaria. Harrelson non smette mai di stupirsi di quanto sia fortunato e privilegiato nel poter fare il mestiere di attore. Fan da anni di Frances McDormand, l’attore ha finalmente avuto l’opportunità di recitare insieme a lei: “E’ una delle gioie di questo mestiere: poter recitare con una persona che ammiri così tanto. E’ un privilegio per me e ancora non riesco a credere di essere così fortunato.”