Ballando con le Stelle finale, chi sarà il ballerino per una notte?
Milly Carlucci è temprata da anni di tv e di dirette per risolvere ogni intoppo che possa minare l’oliato meccanismo di Ballando con le Stelle e per la finale 2018 non può certo perdersi d’animo.
Secondo Davide Maggio e TvBlog sarebbe saltato l’invito indirizzato a Vittorio Cecchi Gori e l’ex moglie Rita Rusic come ballerini per una notte, ma la conduttrice sarebbe già avanti con le trattative per una ‘star’ di tutto rispetto.
Se con i due produttori cinematografici è saltato l’accordo, sembra invece destinato a concretizzarsi l’arrivo di Gina Lollobrigida sul dancefloor dello show di Milly Carlucci.
A Ballando con le Stelle la finale potrebbe essere impreziosita dalla strabiliante performance di una delle più grandi attrici dei nostri tempi, una 90enne ancora energica, brillante e pronta a mettersi in gioco, un’artista a tutto tondo che ci invidiano all’estero.
Ballando con le Stelle finale, Gina Lollobrigida come Paddy Jones?
Insomma, se la mitica Lollo calcherà il palco di Ballando con le Stelle, sarà certamente una finale da ricordare non foss’altro perché darà del filo da torcere all’altrettanto incredibile ‘nonna ballerina’ che abbiamo apprezzato a Sanremo 2018 con ‘Lo Stato Sociale’.
— Ecco l’incredibile esibizione di Paddy Jones sul palco dell’Ariston
Chissà se anche la nostra Gina volteggerà come la leggendaria Paddy Jones o si esibirà in una coreografia meno intensa ma più emozionante… Sarebbe in ogni caso un’altra dimostrazione che la danza fa bene al fisico e all’animo e che soprattutto non ci sono limiti d’età per divertirsi.
Per scoprire in cosa ci delizierà la ‘Bersagliera’, non resta che sintonizzarci su Rai1 sabato 19 maggio subito dopo il tg.