loading

Federica Pellegrini lascerà il nuoto dopo questa Olimpiade? La possibilità esiste ed è stato proprio il post scritto su Instagram dalla campionessa, subito dopo la cocente delusione dell'ultima gara, a far nascere il sospetto:

DURA REAZIONE DI FEDERICA PELLEGRINI DOPO LA FINALE DEI 200 SL A RIO. ECCO COSA HA DETTO AL GIORNALISTA

“Eh già non è arrivata! Fa così male questo momento che non potrei descriverlo! Non è un dolore di uno che accetta quello che è successo, anzi è un dolore di una che sa cos'ha fatto quest'anno…la determinazione che ci ha messo […] si ho 28 anni… bla bla bla… ma ci credevo… ho combattuto con tutto quello che avevo e purtroppo ho perso…forse è tempo di cambiare vita […]”. Ha scritto la Pellegrini e, proprio, in queste parole qualcuno ha voluto leggere un addio allo sport agonistico.

 

Ma cosa farebbe Federica Pellegrini se rinunciasse al nuoto?

DOPO LA SQUALIFICA DI ALEX SCHWAZER ECCO LA REAZIONE DI FEDERICA PELLEGRINI

Non molto tempo fa, in un'intervista, la campionessa azzurra aveva confessato che le sarebbe piaciuto molto fare la modella ed infatti spesso, tra un allenamento e l'altro ha calcato le passerelle per grandi stilisti ed è stata anche testimonial di parecchi marchi famosi, tra cui la linea di costumi della Yamamay. D'altra parte con il suo fisico statuario e scolpito di certo non teme la concorrenza delle modelle professioniste.