Ospite di ‘Un giorno da pecora’ il programma radiofonico di Rai Radio1 è stato Giovanni Minoli. Il giornalista ha stilato una sorta di classifica dei suoi colleghi. Bene Cattelan, mentre su Fazio ha qualche perplessità.
Giovanni Minoli ospite del programma ‘Un giorno da pecora’ critica Fabio Fazio: ‘Le sue non sono interviste ma…’. Ecco chi è il migliore conduttore tv
Ospite di ‘Un giorno da pecora’ il programma radiofonico di Rai Radio1 è stato Giovanni Minoli. Il giornalista e conduttore televisivo, ha parlato della recente nomina di Carlo Freccero alla dirigenza di Rai 2 (nomina per la quale anche lui era in lizza):
“Sono molto contento – ha detto Minoli – penso che bisognerebbe fare una petizione per lui, perché nominarlo per un solo anno non ha senso. Ha i palinsesti già fatti fino a settembre e a dicembre andrà via. Bisognerebbe cambiare la legge e tenere Freccero ‘forever'”.
Poi ha parlato dei suoi colleghi giornalisti, stilando una sorta di classifica. Tra i preferiti di Gianni Minoli c’è Alessandro Cattelan, mentre di Fazio dice ‘Le sue non sono interviste’.
“Cattelan E’ spiritoso, simpatico, originale”, queste le parole di Giovanni Minoli a Un giorno da Pecora. Minoli se fosse diventato direttore di Rai2 avrebbe cercato di portare Cattelan in Rai. Del conduttore di ‘Che tempo che fa’ invece dice:
“Fazio fa interviste? Non mi sembrano tanto interviste. Però lui è giovane, il suo potrebbe essere un nuovo modo di fare interviste”.
foto@Ufficio Stampa Rai Radio1