Antonella Clerici torna a La Prova del cuoco? Dopo mesi di silenzio, Peppe Bosin, l’autore del programma, si lascia andare ad un commento che fan ben sperare i fan della Clerici.
Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco? La speranza è l’ultima a morire
Sono diventate quotidiane le critiche a Elisa Isoardi e insieme a queste anche gli appelli a far tornare Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, ma quanto è vera questa ipotesi?
Se la frizzante conduttrice, prima di dire addio al cooking show che ha portato avanti per 18 anni, registrava il 16% di share, la collega piemontese si attesta sul 13% circa che – tradotto in soldoni – significa 600mila spettatori su per giù.
Numeri che pesano se si considera l’ottimo traino di Eleonora Daniele con ‘Storie Italiane’, al 18% di share, e il danno consequenziale che va ad intaccare i risultati auditel del tg 1.
Insomma la situazione è piuttosto delicata e adesso, a complicare le cose ci pensa anche Peppe Bosin, storico autore del programma di cucina che si è lasciato andare ad un commento malinconico sulla pagina Instagram di Antonellina.
La Clerici ha prima postato la copertina del libro dello chef Bruno Serato – The Power of Pasta – dedicato ai bambini più bisognosi e scritto “Fare del bene porta bene”; poi in un secondo post ha mostrato una foto insieme a Serato nello studio de La Prova del Cuoco.
Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco? Il commento dell’autore
Tra i tanti commenti di stima e ammirazione per il progetto di beneficenza, si legge quello di Bosin che suona come una spada di Damocle che pende sulla testa della povera Elisa.
L’autore, infatti, rompe il silenzio e tuona:
“Non ho mai detto una parola su La Prova del Cuoco dal 2 giugno…Ma questi eravamo noi, una famiglia con un cuore grande così”.
Con queste forti affermazioni, l’autore sta dicendo che ora il senso di famiglia, di condivisione e lo spirito di unione si è perso?
Non vogliamo alimentare alcuna polemica, ma leggendo tweet, post e commenti, sembra che agli spettatori manchi proprio quel calore umano che Antonella Clerici trasmetteva dall’inizio alla fine in ogni puntata e quell’atmosfera casalinga che si respirava in studio.