Elisa Isoardi non deve aver gradito molto il commento di Peppe Bosin ad un post di Antonella Clerici. Ora l’attuale conduttrice de La Prova del Cuoco lancia una frecciata all’autore del programma di cucina della Rai.
Elisa Isoardi, polemiche con l’autore de La prova del cuoco: arriva la replica
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare e così a La Prova del Cuoco Elisa Isoardi lancia quella che sembra a tutti gli effetti una palese frecciatina contro Peppe Bosin, autore del cooking show durante “l’era Antonella Clerici”.
Qualche giorno fa, Bosin, congratulandosi per gli ottimi risultati raggiunti dallo chef Bruno Serato in un progetto solidale a favore dei bambini meno fortunati, aveva commentato a caldo:
“Questi eravamo noi, questa è Antonella, questa era una famiglia con un cuore grande così”.
https://www.instagram.com/p/Booj6K6Htab/?utm_source=ig_embed
Ora arriva la replica piccata della nuova padrona di casa dello show di Rai1 che nella puntata del 18 ottobre ha fatto ciò che nessuno si aspettava da lei.
Elisa Isoardi, polemiche con l’autore: la conduttrice non si trattiene in diretta
Ad un certo punto durante la diretta e senza un apparente motivo, la conduttrice piemontese ha esclamato:
“Siamo veramente una bella famiglia, dico solo questo, punto”.
"Siamo veramente una bella famiglia, dico solo questo". Elisa Isoardi lancia la frecciata all'autore della Clerici #laprovadelcuoco
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) October 18, 2018
Il ‘punto’ finale evidentemente ha portato a galla quel pizzico di rancore che evidentemente la Isoardi non ha saputo più nascondere dopo settimane di tensione per via degli ascolti e del gradimento generale del pubblico e del popolo del web.
Non sono bastate le rose rosa che ha ricevuto contro le malelingue e le cattiverie gratuite che circolano in rete e – com’è chiaro – anche tra i corridoi di Viale Mazzini.
Lady Salvini, se pur tra mille difficoltà, prosegue al timone de La prova del cuoco: speriamo però che presto riesca a convincere i più scettici altrimenti la tensione sarà ancor più difficilmente gestibile.