Michele Bravi torna in tv dopo il drammatico incidente in cui è morta anche una donna. Il cantante nelle vesti di attore per La Compagnia del Cigno è protagonista di una scena strappalacrime che sembra un’assurda coincidenza con quanto sta vivendo in questo periodo. Le parole di Alessio Boni a Michele Bravi fanno emozionare tutti.

loading

Michele Bravi ne La compagnia del Cigno: assurda coincidenza

È stato davvero toccante vedere Michele Bravi di nuovo in tv, ne La Compagnia del Cigno, da quando è stato coinvolto in un brutto fatto di cronaca che ha visto una donna perdere la vita dopo un incidente stradale con l’artista la sera del 22 novembre scorso.

Il cantante vincitore di X Factor è stato scelto per il ruolo di Giacomo nella fiction Rai con Alessio Boni e Anna Valle: il suo personaggio – questa la drammatica coincidenza notata sui social – è un ragazzo che non riesce a liberarsi dai fantasmi del suo passato, tormentato e ossessionato da una vicenda che non lo fa andare avanti.

LEGGI ANCHE: — Le ultime parole di Michele Bravi dopo l’incidente, il dramma che sta vivendo il cantante

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Michele Bravi ne La compagnia del Cigno, quelle parole fanno male

Il suo prof, Alessio Boni, durante un momento di sconforto, tenta di tirarlo su:

“Giacomo mi dispiace per tutto quello che è successo, ma perché non ricominci e ti lasci tutta questa storia alle spalle? Sei un ragazzo, hai tutta la vita davanti, smettila di farti ossessionare da quello che è successo, liberati, vai avanti”.

 

Parole queste che calzano a pennello con lo stato d’animo di Michele Bravi dopo l’incidente. Sconvolto e scioccato, il 23enne è risultato negativo all’alcol test e a sostanze stupefacenti. Solidarietà, affetto e vicinanza continuano ad arrivare al cantante da parte dei fan che vogliono aiutarlo a superare la tragedia.

Massimiliano Morra dopo l'incidente