Bonolis rilascia un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui afferma: ‘Non penserà mica che passerò il resto della vita in tv?’. Il conduttore tv pronto a lasciare tra qualche anno la tv? Ecco quale potrebbe essere il suo nuovo prossimo lavoro
Paolo Bonolis lascia la tv? Cos’ha anticipato a Tv sorrisi e canzoni
A 58 anni, più della metà dei quali trascorsi davanti alle telecamere, Paolo Bonolis spiazza i fan rilasciando un’intervista per certi versi sorprendente a Tv sorrisi e canzoni dalle cui pagine trapela l’intenzione di lasciare la tv.
Non si sa bene quando, tuttavia il noto conduttore di Ciao Darwin, Avanti un altro e tantissimi altri programmi di successo, ha bene in mente come sarà la sua vita lontano dai riflettori. Il mattatore della tv vuole vedere i figli crescere, trascorrere più tempo con la moglie Sonia Bruganelli, ma anche dedicarsi ancor più intensamente a una delle sue grandi passioni da sempre, il calcio.
Qualche anno fa, infatti, ha fondato Azzurri 2010, società sportiva dilettantistica di Roma affiliata alla sua Inter che richiama sia il momento d’oro dei nerazzurri quando 9 anni fa mise a segno il cosiddetto triplete sotto l’egida di José Mourinho, sia l’amore per la Nazionale.
Paolo Bonolis lascia la tv per seguire la sua grande passione: cosa farà
“Mi diverte vedere i ragazzi giocare e crescere. Non penserà mica che passerò il resto della vita in tv? Ho chiamato la mia squadra Azzurri 2010 perché il desiderio di ogni bambino che inizia a giocare a calcio è quello di vestire un giorno la maglia della nazionale” ha dichiarato infatti a Tv sorrisi e canzoni.
Siamo sicuri che Paolo metterà la stessa determinazione e voglia di emergere in tv in quella che di qui a poco potrebbe essere la sua nuova occupazione a tempo pieno.
Foto@Kikapress