Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta hanno rischiato di morire a Pechino Express? Solo ora il racconto
Soltanto adesso, dopo qualche settimana dalla vittoria di Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta a Pechino Express, emerge un retroscena agghiacciante del reality on the road che quest’anno si è svolto in Africa.
Le signore della tv, in una intervista rilasciata a DiPiù, hanno infatti raccontato di un episodio da brividi in cui hanno rischiato di rimetterci la pelle. In particolare è stata l’ex moglie di Amedeo Goria a svelare:
“Io e Patrizia stavamo affrontando una delle ultime tappe, eravamo in Sudafrica. Avevamo fame, cercavamo un posto in cui dormire e abbiamo pensato di bussare alle porte di alcune case…”
[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]
Qualcuno alla fine le ha aperto, ma non sembrava affatto disposto ad ospitare le concorrenti: “Quell’uomo mi ha guardata negli occhi ed ha urlato più volte, in inglese: “Volete morire adesso?!”
Brutta disavventura per Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, paura a Pechino Express
La conduttrice, per cercare riparo e alloggio per la notte, si era allontanata dal resto del gruppo con il cameraman che, alla reazione esagitata dell’uomo armato, l’ha presa per il braccio e molto attentamente si sono allontanati dalla sua proprietà:
“La vita mi è passata davanti agli occhi. Mi si è gelato il sangue…Se avessi fatto un altro passo, se mi fossi mossa male, ci avrebbe sparato!” ha infatti raccontato la Ruta
LEGGI ANCHE: — Pechino Express, le modelle sconvolte dalla richiesta a luci rosse
Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta si sono anche ritrovate a vivere un’altra disavventura quando sono capitate in una riunione di uomini soli e ubriachi. Insomma, Pechino Express ha messo a durissima prova le signore della tv che non si sono lasciate abbattere dalle molteplici difficoltà e hanno reagito da vere guerriere.