‘Le dichiarazioni della Ferrari? Sì, le ho sentite’: dopo aver ricevuto il tapiro d’oro, Diletta Leotta risponde alle frasi pronunciate da Paola Ferrari e svela quel dettaglio sui ritocchi estetici
Tapiro d’oro per Diletta Leotta dopo la frecciatina di Paola Ferrari
Anche Diletta Leotta ha potuto provare la gioia di ricevere il tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia che l’ha intercettata negli studi di Radio 105 dove l’ha placcata chiedendole di Paola Ferrari e delle sue ultime dichiarazioni.
La giornalista sportiva Rai ha di recente fatto sapere al settimanale Oggi cosa pensa della giovane collega che ha bacchettato per aver esagerato con i ritocchini estetici: “è una bellissima ragazza e anche molto brava. Probabilmente più brava di me quando avevo la sua età“. Poi ha aggiunto: “Trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato b“.
Staffelli ha chiesto delucidazioni in merito alla diretta interessata: “Ha sentito le dichiarazioni della Ferrari nei suoi confronti?”
Cos’ha risposto a Staffelli dopo il tapiro d’oro, Diletta Leotta e la verità sui ritocchi
“Si, le ho sentite – ha risposto Diletta Leotta – Non seguo molto Paola Ferrari, sono contenta perché lei mi segue tanto invece e parla spesso di me. Mi fa piacere”.
L’inviato del tg satirico ha cercato di indagare più a fondo, tuttavia non è riuscito a scalfire la bella giornalista: “Ma è vero che si è rifatta?” Secca, infatti, la smentita: “Ma non è vero”.