Natale è sempre più vicino e la città di Forlì si immerge nell’incanto delle Festività con un ricco programma di iniziative.

La città di Forlì si immerge nell’incanto delle Festività con Forlì che Brilla, rassegna organizzata dal Comune in collaborazione con Free Event che quest’anno è ispirata al film La Fabbrica di Cioccolato con videomapping sui palazzi e monumenti dedicati a questo mondo fantastico. Ospite d’eccezione di questa straordinaria Fabbrica del Natale è lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam, l’amatissimo Re del Cioccolato, che firma anche la grande torta inaugurale dedicata al magico mondo di Willy Wonka.

LEGGI ANCHE: Mauritius: sole, mare e golf (grazie al torneo MCB Tour Championship)

Un Natale ricco di gentilezza e di pace, nato con la volontà di portare nelle vie e nelle piazze un’atmosfera onirica, un sogno per tutti coloro che vorranno condividere con amici e familiari giornate di svago e leggerezza.

LEGGI ANCHE: 5 esperienze imperdibili a Matera a Natale: arte, tradizione e meraviglia

Fino al 6 gennaio la magia della tradizione natalizia anima la città anche con la pista ellittica di pattinaggio su ghiaccio tra le più grandi d’Italia, la giostrina e le casette di Natale, il Magico Borgo di Natale, lo spazio di ricreazione, creatività, musica e intrattenimento in Piazzetta della Misura che ospita la suggestiva Green House dedicata ai più piccoli e la nuova edizione di Music Edition