Forlì che Brilla: ospite d’eccezione Ernst Knam

La città di Forlì si immerge nell’incanto delle Festività con Forlì che Brilla, rassegna organizzata dal Comune in collaborazione con Free Event che quest’anno è ispirata al film La Fabbrica di Cioccolato con videomapping sui palazzi e monumenti dedicati a questo mondo fantastico. Ospite d’eccezione di questa straordinaria Fabbrica del Natale è lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam, l’amatissimo Re del Cioccolato, che firma anche la grande torta inaugurale dedicata al magico mondo di Willy Wonka.

LEGGI ANCHE: Mauritius: sole, mare e golf (grazie al torneo MCB Tour Championship)

Un Natale ricco di gentilezza e di pace, nato con la volontà di portare nelle vie e nelle piazze un’atmosfera onirica, un sogno per tutti coloro che vorranno condividere con amici e familiari giornate di svago e leggerezza.

LEGGI ANCHE: 5 esperienze imperdibili a Matera a Natale: arte, tradizione e meraviglia

Fino al 6 gennaio la magia della tradizione natalizia anima la città anche con la pista ellittica di pattinaggio su ghiaccio tra le più grandi d’Italia, la giostrina e le casette di Natale, il Magico Borgo di Natale, lo spazio di ricreazione, creatività, musica e intrattenimento in Piazzetta della Misura che ospita la suggestiva Green House dedicata ai più piccoli e la nuova edizione di Music Edition