Dopo l’esperienza ultra-instagrammabile del Balloon Museum di Roma, anche a Parigi sarà possibile visitare un’esposizione di 5.000 metri quadri dedicata ai palloncini. Un mondo meraviglioso e colorato che piacerà sia agli adulti che ai bambini!
Pop Air: il museo di palloncini di Parigi dopo l’esperienza super di Roma
Parigi è da sempre una città di tendenza, nella quale le esperienze immersive sono sempre di moda. Ebbene, dopo il grande successo del Balloon Museum di Roma (in città fino al 1° Maggio), a partire dal mese di aprile anche la capitale francese potrà godere di un’esposizione simile: Pop Air, un vento magico d’incanto per un’area immensa dedicata ai palloncini.
Lo sappiamo, i palloncini rappresentano il simbolo della festa e del buon umore per tutte le età. E l’esposizione Pop Air di Parigi-La Villette riprende l’idea del Balloon Museum romano per presentare un tour giocoso e interattivo volto a esplorare l’arte gonfiabile in tutto il suo splendore.
Che voi siate giovani con tanta voglia di divertirsi o vecchi sognatori, dal 14 aprile nel quartiere parigino aprirà un’esposizione per la durata di ben 5 mesi. A Pop Air sarà possibile passeggiare tra opere artistiche monumentali realizzate completamente con i palloncini da più di 15 artisti internazionali, per un totale di 5.000 metri quadri di superficie espositiva.
Gli artisti e i visitatori si troveranno fianco a fianco in una passeggiata onirica nel mondo del gonfiabile, in un universo frizzante e leggero dedicato agli esteti, ai curiosi e a tutti gli amanti delle esperienze più originali!
Siete pronti a prendere il volo per Parigi a furia di gonfiare palloncini?
Photo Credits: Balloon Museum