Per celebrare l’arrivo dell’attesissima terza stagione di ‘Ted Lasso’, Mae apre le porte del pub The Crown & Anchor per tre soggiorni.
La serie Ted Lasso (attesissima) arriverà su Apple Tv+ dal 15 marzo e, per l’occasione, Airbnb offre un’occasione imperdibile: la possibilità di soggiornare nel pub dello show. Mae, l’adorabile proprietaria del pub e prima tifosa dell’AFC Richmond (interpretata da Annette Badland), si prenderà infatti finalmente una serata libera e ospiterà tre soggiorni al pub The Crown & Anchor, il cui vero nome è The Prince’s Head.
Questo tradizionale pub inglese è situato a Richmond – lussuoso quartiere di Londra – proprio dietro l’angolo della via dove abita Ted e rappresenta l’immancabile luogo di ritrovo per gli appassionati di calcio e gli abitanti locali, nonché punto di incontro nella serie dei giocatori e del team dell’AFC Richmond durante il tempo libero.
«The Crown & Anchor è il luogo d’incontro per eccellenza per l’AFC Richmond: qui amici, colleghi e compagni di squadra si riuniscono per festeggiare i trionfi o affrontare l’agonia della retrocessione. – ha dichiarato la proprietaria Mae – Non vedo l’ora di accogliere gli ospiti (e di prendermi finalmente la serata libera!), offrendo anche ad altre persone l’opportunità di vivere lo stesso senso di comunità che il Coach Lasso ispira in tutti noi. Dopotutto, siamo Richmond fino alla morte!».
Per la prima volta gli ospiti potranno dormire nello storico pub di quartiere, mettendosi nei panni degli allenatori e dei giocatori, ma anche delle fastidiose mosche sempre presenti al bar dell’AFC Richmond.
Il pub di Ted Lasso è su Airbnb: i dettagli del soggiorno
Anche se non è proprio uno spogliatoio, il pub si presta ad accogliere un massimo di 4 ospiti, che avranno l’opportunità di soggiornarvi il prossimo 23, 24 e 25 ottobre, a sole 11 sterline a notte, tariffa simbolica che richiama il numero dei giocatori in campo per ciascuna squadra. Gli ospiti potranno richiedere di prenotare tre soggiorni di una notte ciascuno durante i quali si potranno calare nei panni del Coach Lasso (o della proprietaria del pub) grazie ad esperienze autentiche tra cui:
- Assaggiare i piatti del pub The Prince’s Head mentre si parla dei momenti preferiti dello show;
- Tifare per l’amata squadra locale, indossando (naturalmente!) la divisa ufficiale dell’AFC Richmond;
- Partecipare a una combattutissima partita di freccette, sia con la mano sinistra che con quella destra, o puntare al massimo punteggio a flipper;
- Sedersi al tavolo preferito di Ted e sfidare gli altri ospiti a scacchi;
- Mostrare le proprie abilità di karaoke con un’interpretazione della propria canzone preferita;
- Bere un tè inglese (o come lo chiama Ted, garbage water) con biscotti.