La casa dell’iconica ‘Ugly Betty’ è su Airbnb: come soggiornare

Sono trascorsi venticinque anni dalla prima messa in onda in Colombia dell’iconica serie dedicata al personaggio di Ugly Betty. Ora, in occasione di questo compleanno e dell’arrivo su Prime Video del sequel Betty la fea: La storia continua, Airbnb apre le porte della casa di Betty a Bogotà. Per la prima volta, infatti, gli appassionati potranno immergersi nelle stanze in cui Betty ha vissuti momenti indimenticabili con i suoi genitori e il fedele amico, Nicolás Mora.

“È la prima volta che apro le porte della mia casa”, sono le parole di Betty. “Sono contenta di farlo in questa occasione e permettere a coloro che hanno seguito in questi anni la mia storia sugli schermi di prenotare su Airbnb questo spazio così prezioso per me e la mia famiglia”.

Foto di Renata Bolivar da Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE: — ‘Those about to die’: Michael Maggi racconta il suo Rufus

Ugly Betty diventa, quindi, speciale host Airbnb e durante il soggiorno gli ospiti potranno:

  • accedere all’armadio personale e provare alcuni dei look più iconici;
  • trascorrere la notte nella camera da letto, sbirciando anche nel diario privato in cui Betty ha raccolto tutte le sue storie d’amore con Armando;
  • sbirciare i ritratti di amici e familiari;
  • fare colazione nello stile di Betty e Hermes.
Foto di Renata Bolivar da Ufficio Stampa

Come fare? I fan possono inviare una richiesta di prenotazione per la casa di Ugly Betty a partire dal 31 luglio dalle ore 18:00CET a questo link. Il soggiorno è gratuito ed è disponibile per una notte, dal 10 all’11 agosto 2024.

Foto da Ufficio Stampa