Dormire con i delfini? Da oggi è possibile grazie alla stanza di Spongebob
Dormire in un acquario, cullati dal silenzio che regna mentre pesci grandi e piccoli vi nuotano attorno tra ombre e riflessi blu. Avete mai pensato che un’esperienza del genere potesse essere possibile?
Guarda la bellissima stanza di Spongebob nell’acquario di Genova
Ad agosto lo sarà: l’Acquario di Genova vi offre infatti l’opportunità di trascorrere la notte nel suggestivo scenario del Padiglione Cetacei, dove nuotano i delfini e dove è stata allestita una camera a tema (completamente brandizzata Spongebob), la property più amata di Nickelodeon, il canale a target kids di Viacom Italia presente in esclusiva su Sky (canale 605).
New School 2, arrivano nuovi amori: le nostre interviste
La notte nella splendida stanza dedicata ai delfini sarà solo l’appendice della proposta offerta dall’Acquario e sarà disponibile per massimo 4 persone, sia famiglie che amici. Per tutto il periodo di permanenza nella struttura, infatti, avrete a vostra completa disposizione un esperto che sarà in grado di fornire dettagliate informazioni su quanto accade nell’Acquario, illustrandovi la vita fuori e dentro le vasche.
Inutile dire che l’esperienza di potersi risvegliare ammirando i delfini è la ‘ciliegina sulla torta’ di questa offerta messa a disposizione dall’Acquario di Genova.
Il sodalizio tra l’Acquario di Genova e Nickelodeon non è nuovo: da anni Spongebob – il personaggio più amato della rete – vive (si fa per dire) tra i corridoi dell’Acquario di Genova, dove ha un’area interamente dedicata e nata da una lunga partnership tra Nickelodeon e Costa Edutainment, a cui appunto quest’anno si aggiunge la possibilità di poter anche pernottare all’interno della struttura.
L’iniziativa si chiama Una notte all’Acquario con Spongebob.