È notizia recente quella che vede Sfera Ebbasta aprire a Milano l’Healthy Color, il suo primo locale: ma quanto costa mangiare in questo ristorante e, soprattutto, dove si trova di preciso e cosa c’è di buono sul menù?
Milano: aperto il locale di Sfera Ebbasta e Andrea Petagna
Partiamo dall’inizio. Il trapper e giudice di X Factor ha recentemente aperto un locale, denominato Healthy Color, nel centro di Milano e precisamente in via Moscova 41. Già il suo socio è eccezionale, in quanto si tratta del calciatore della Spal Andrea Petagna, da tempo amico dichiarato dell’artista.
Aperto il 16 ottobre 2019, si capisce già dal nome che l’Healthy Corner è un ristorante che ha due obiettivi principali: offrire cibo salutare con un occhio speciale all’ambiente e alle sorti del pianeta, tanto è vero che si propone come un locale 100% eco friendly.
Qualcosa che forse non ci si aspetta dal buon Sfera Ebbasta, che per il suo primo locale ha invece sviluppato un concept eccezionale basato sul vivere sani e in armonia con l’ambiente. E quindi sul prendersi cura di sé stessi. Anche se i più informati sapranno che da lui, amante della forma fisica, e da uno sportivo come Andrea Petagna non poteva che venir fuori un’alternativa di questo tipo.
Healthy Color: quanto costa il menù? L’offerta è 100% alcol free
Ma cosa si mangia all’Healthy Color? In realtà è tutto un tripudio di tartare di pesce e carne, insalate salutari, avocado ripieni, coloratissimi poke hawaiani e cremosi açai bowl. Ma, soprattutto, l’offerta è 100% alcol free. Non sarà servita infatti alcuna bevanda alcolica: né cocktail, né vino, né birra…
Chi invece si chiede quanto costa mangiare qualcosa nel locale di Sfera Ebbasta resterà per ora deluso: i prezzi saranno rivelati soltanto dopo l’apertura del Food Corner, il 16 ottobre 2019…
foto: Kikapress