Sushi gratis con mille follower su Instagram: questa è l’iniziativa lanciata da un ristorante milanese e già diventata virale. Basta presentarsi alla cassa e mostrare il proprio numero di seguaci per pagare. Ecco in cosa consiste
Avete mai pensato di utilizzare i vostri follower al posto dei soldi? In un ristorante di Milano si può: per pagare, non servono contanti o carte di credito. Basta avere un vasto seguito su Instagram per poter gustare gratis una cena a base di sushi. Non ci credete? Ecco dove si trova il locale in questione e come funziona questa trovata!
LEGGI ANCHE: — Volete mangiare gratis a Milano? Ecco tutti i posti cool dove poter mangiare a scrocco senza spendere un euro
Sushi gratis con mille follower: a Milano l’iniziativa diventa virale
Il ristorante che ha lanciato l’iniziativa è This is not a Sushi Bar, sito a Milano in zona Porta Romana. L’idea è venuta ai fratelli Matteo e Tommaso Pittarello, che hanno deciso così di capitalizzare le foto che i clienti scattano nel loro locale premiando quelli dal seguito più ampio.
“Vogliamo che i clienti giochino con noi – hanno raccontato i due imprenditori al quotidiano La Stampa – e che si sentano partecipi del nostro progetto”.
È per questo che all’ingresso hanno affisso l’avviso “Si accettano follower”. Un metodo innovativo di promozione e sponsorizzazione che si sta già rivelando virale. Per ottenere una o più portate completamente gratis basta presentarsi alla cassa con il proprio post già pubblicato su Instagram, corredato di tag alla pagina del ristorante e dall’hashtag #thisisnotasushibar.
Sushi gratis con mille follower: con 100mila una cena completa!
Sì, perché c’è un dettagliato listino prezzi tutto dedicato agli appassionati del noto social network fotografico. Per mangiare un piatto gratis bastano mille follower, ma più il numero cresce più si ha diritto a ulteriori portate e, se si hanno oltre 100mila seguaci, addirittura ad una cena completa!
Dalla promozione restano esclusi solo alcuni piatti particolari e le bevande, ma il resto del menù è completamente a disposizione degli influencer.
E voi, avreste mai pensato di pagare una cena scattando una foto?