E’ arrivato il momento dell’addio per Fedez e JAX che in questi giorni si sono incontrati a Los Angeles per un’ultima sorpresa ai loro fan. Ecco cosa faranno i due cantanti insieme e l’indiscrezione sul loro addio
Addio di Fedez e J-Ax ai fan? Il rumor che non ci aspettavamo
Per il momento si tratta soltanto di una indiscrezione apparsa nella rubrica ‘Chicche di Gossip’ sulle pagine del settimanale Chi, tuttavia l’addio di Fedez e J-Ax comincia seriamente a preoccupare i fan dei due rapper che in questi anni di collaborazione hanno collezionato milioni di followers, svariati dischi d’oro e visualizzazioni su Youtube.
Da quando l’ex leader degli Articolo 31 e il giudice di X Factor hanno detto sì al fortunato matrimonio professionale è passato un po’ di tempo e ora sembra giunto il momento per i due cantanti di separarsi e tornare ognuno sulla propria strada, ognuno a seguire la propria idea di musica.
–> Fedez e J-Ax e quel retroscena di Maria De Filippi: indignazione del pubblico per quanto svelato
Sul magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti, leggiamo:
“In questi giorni a Los Angeles il rapper Fedez e il suo collega J-Ax stanno registrando l’ennesimo tormentone estivo di prossima uscita. Questo singolo – si apprende ancora – avrà un valore particolare perché sarà la loro ultima volta in coppia”.
Dopo San Siro, l’addio di Fedez e J-Ax sarà realtà
Pare che Fedez e J-Ax si siano dati un tempo limite per collaborare e che tra meno di due mesi le cose cambieranno radicalmente: “Dopo il concerto a San Siro a giugno proseguiranno la carriera da solisti”, questo è quanto anticipato da Chi.
Era già nell’aria una pausa da parte di Fedez per dedicarsi alla paternità e al matrimonio con Chiara Ferragni, dunque l’addio a J-Ax può essere il primo step per lasciarsi alle spalle la frenesia degli ultimi anni e concentrarsi sulla sua famiglia.
J-Ax, invece, sembra tutto preso dalla nuova attività imprenditoriale: un negozio che vende legalmente marijuana aperto solo da qualche settimana a Milano e che sta letteralmente spopolando.