‘Ma che fine ha fatto Romina?’, valanga di commenti al video del concerto di Mosca pubblicato da Al Bano sul suo profilo social. Al posto dell’ex moglie, nelle immagini appare un’altra cantante che intona le note dello storico brano ‘Felicità’. La scelta del cantante pugliese non è piaciuta ai fan.

loading

Al Bano e Romina, lui a Mosca e lei assente: è stata rimpiazzata?

Che Al Bano e Romina siano nell’immaginario collettivo la coppia più bella del mondo è assodato, tuttavia le esigenze personali dell’artista di Cellino San Marco e quelle dell’ex moglie spesso non coincidono così capita che a Mosca durante un concerto gremito di fan, il Carrisi si sia esibito senza la sua storica spalla e abbia deluso le aspettative.

 LEGGI ANCHE: — E’ guerra per Romina Power, si presenta durante la diretta ed ecco cosa dichiara: tutti di stucco

Sul profilo Instagram del cantante, infatti, è stato postato un video del concerto tenutosi in Russia: sulle note dell’evergreen ‘Felicità’, Al Bano si è esibito insieme ad una giovane bellissima cantante, ma le emozioni – a detta degli utenti che hanno lasciato un commento sotto la clip – non sono state le stesse.

Al Bano e Romina, il video delle critiche: è successo sotto gli occhi di tutti

ECCO IL VIDEO INCRIMINATO DI AL BANO A MOSCA

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Senza Romina non è felicità”, “Mi dispiace…caro Albano ma la voce di Romina in questa canzone è fondamentale” e ancora “Senza Romina non ci sono emozioni caro Albano!!”

Dunque Al Bano ha davvero rimpiazzato Romina o la sostituzione è stata solo temporanea?

Intanto la Power, che notoriamente vive in America, cerca di essere vicina con il cuore al popolo della California che in questi giorni sta fronteggiando il più disastroso incendio dal 1933. 31 le vittime accertate, 228 i dispersi, più di 250mila le persone che hanno ricevuto l’ordine di lasciare le proprie case.

https://www.instagram.com/p/BqFSRGHHbZl/

Su Instagram Romina scrive:

“Dio salvi l’America” e ancora “Prego per le persone che hanno perso le proprie case, per ciò che succederà. Possa Dio assisterli. Prego per i pompieri che facciano il loro meglio”.

barbara d'urso e al bano