Tutto è pronto per il Firenze Rocks 2019 da Ed Sheeran ai The Cure passando per l’unica data italiana dei Tool, ecco tutto quello che c’è sapere.
Il 13 giugno prenderà il via Firenze Rocks 2019: dai Tool a Ed Sheeran passando per Eddie Vedder e The Cure ecco cosa accadrà in questa 4 giorni di musica. Ad aprire le danze il 13 giugno alle 14.10 i Fiend, band gothic/melodic death metal russa.
LEGGI ANCHE:– Il ritorno di Mika: “Sono andato alla ricerca di chi avrei potuto essere”
Al via il Firenze Rocks 2019: tutto quello che c’è da sapere
Quattro giorni di grande musica di grande rock, che porteranno nel capoluogo toscano i Tool per la loro unica data italiana del gruppo californiano. Non solo; grande attesa anche per Ed Sheeran che a Firenze inizierà il suo tour italiano che lo porterà il 16 giugno a Roma e il 19 Milano. Sabato 14 sarà la volta della leggenda del rock Eddie Vedder mentre i The Cure chiuderanno la manifestazione il 16 giugno.
Anche quest’anno al Firenze Rocks, organizzato da Live Nation e Le Nozze di Figaro, grande attenzione all’ambiente con due iniziative per sensibilizzare alla salvaguardia del nostro pianeta. Attraverso Green Nation la manifestazione aderisce a Riciclare è Rock (tesa a minimizzare l’impatto dei residui plastici nell’area concerti del Visarno Arena) e La foresta Firenze Rocks (nata grazie alla partnership con Treedom, che promuove la campagne green nel mondo).
Trattandosi di concerti dove i dB si faranno sentire, Amplifon sarà presente con la campagna ‘Ci sentiamo dopo’ per sensibilizzare i giovani a proteggere il proprio udito, ascoltando musica in modo responsabile. Per tutti gli avventori sarà possibile effettuare test gratuiti dell’udito.
Insomma una quattro giorni di musica assolutamente da non perdere.
Al via il Firenze Rocks 2019: il programma
foto crediti @Kikapress