Alanis Morrisette irriconoscibile, oggi è così
Chi non ricorda Alanis Morrisette nel video di ‘Ironic’ o in ‘Thank U’? La cantante canadese naturalizzata statunitense oggi appare irriconoscibile rispetto agli ’90 quando l’album ‘Jagged Little Pill’, dopo un esordio freddino, spopolò a livello mondiale.
Lunghi capelli castani con onde morbide, jeans e maglietta: questo è sempre stato più o meno lo stile di Alanis Morrisette che al massimo ha virato ogni tanto verso il biondo ma non ha mai rinunciato alla folta chioma che di fatto l’ha resa unica nel panorama musicale statunitense.
Eppure a 43 anni, la cantautrice ci ha dato un taglio, letteralmente, ed è apparsa durante il backstage dello show Dear Evan Hansen a Brodway con un pixie cut che ha fatto storcere il naso persino ai fan storici.
— Che fine ha fatto il biondino degli 883? Ecco com’è oggi Mauro Repetto e cosa fa per vivere
Con capelli cortissimi, frangetta e occhiali da vista fumé, Alanis Morrisette è sembrata a dir poco irriconoscibile e dobbiamo dire che chi l’ha paragonata a Bill Gates non ha detto una castroneria.
Alanis Morrisette irriconoscibile, perché questa decisione?
Mentre con i capelli scuri e lunghissimi, non trovate somigli a Meghan Markle?
Scorrendo le immagini della gallery Instagram, l’artista appare perfettamente a suo agio con un taglio pratico: con l’arrivo dell’estate e avendo due bambini piccoli (Ever Imre di 8 anni e Onyx Solace di 2) immaginiamo che Alanis Morrisette sia piuttosto sollevata nel non dover trascorrere almeno mezz’ora ogni 2-3 giorni ad asciugare i capelli.
Speriamo in tutta franchezza che sia questo il motivo del radicale cambio look, altrimenti ci sfugge il senso della sua svolta nerdy.