Gazzelle annuncia il nuovo album ‘INDI’

Gazzelle annuncia a sorpresa il nuovo disco, INDI. L’annuncio è avvenuto sui social attraverso un trailer (bellissimo): nel video vediamo il cantautore correre – in un chiaro riferimento a una scena iconica di Forrest Gump (Gazzelle ha anche lo stesso cappello) – seguito a distanza da un gruppo di persone. A fine video, l’artista dice: «Sono un po’ stanchino. Mi sa che è meglio se torniamo a casa».

LEGGI ANCHE: Gazzelle a Sanremo 2024: «Voglio sorprendere e sorprendermi. La scrittura? Un’esperienza catartica»

L’annuncio del nuovo album (che ancora non ha una data di uscita) segue la pubblicazione di Come il pane e Noi no. «Noi no l’ho scritta un anno fa, in autunno, mentre cambiavo casa e aprivo uno ad uno tutti i vari scatoloni dove c’erano un sacco di cose, per lo più inutili, che mi portavo dietro da diversi anni. – aveva detto Gazzelle – Aprendo ogni scatola mi sono reso conto che c’era così tanta roba da buttare o da regalare, così tanto tempo perduto, così tante energie sprecate, rimorsi, rimpianti, e pupazzetti strani. Insomma c’era davvero di tutto. Di tutto, tranne noi. Chissà dove siamo finiti. Forse in un camion dei traslochi, forse ad una festa a cui non eravamo stati invitati, forse dentro a un sabato. Oppure chissà, forse siamo ancora qui anche se non ci siamo più».

Ricordiamo che Gazzelle ha anche annunciato già due date per il 2025: il 7 giugno sarà al Circo Massimo di Roma e il 22 giugno allo Stadio San Siro di Milano.