Anticipato da uno spoiler social sui profili della SSC Napoli , arriva ora l’annuncio ufficiale sul nuovo progetto discografico di Geolier. L’artista partenopeo inaugura, infatti, la sua estate pubblicando l’album ‘Dio lo sa’ (Warner Music Italy), fuori il 7 giugno è già in pre-order anche nei formati CD e Doppio Vinile. Promessa mantenuta, dunque, dal momento che il rapper aveva dichiarato che avrebbe rilasciato il disco prima delle tre date live al Maradona.
Fedele alle sue radici – e alla maglia della sua città –, Geolier ha stupito il pubblico rivelando l’uscita del suo nuovo disco coinvolgendo il club sportivo. Prima del match Napoli – Bologna, infatti, alcuni giocatori della squadra hanno indossato una maglia con la scritta GEOLIER, DIO LO SA, 7 GIUGNO.
Del resto, il rapper aveva già pronunciato le medesime parole che danno il titolo al disco sul palco del Primo Maggio a Roma, alla fine di un sentito discorso sulla presenza ancora oggi di tante diseguaglianze sociali. Così, dopo i singoli El pibe de oro prodotto da Poison Beatz, e L’Ultima Poesia con Ultimo, comincia il conto alla rovescia per ‘Dio lo sa’.
LEGGI ANCHE: — Childish Gambino annuncia il World Tour: sarà anche in Italia
E nell’attesa di scoprire di più, Geolier si prepara al suo prossimo tour (Magellano Concerti), al via il 15 giugno allo Stadio di Messina, per poi approdare il 21, 22 e 23 giugno allo Stadio Maradona di Napoli. Queste tutte le date:
- 15 giugno – Messina, Stadio
- 21,22 e 23 giugno – Napoli, Stadio Maradona
- 28 giugno – Roma, Rock In Roma
- 29 giugno – Servigliano, Nosound Fest
- 5 luglio – Lucca, Lucca Summer Festival
- 6 luglio – Milano, Fiera Milano Live
- 12 luglio – Stupinigi (TO), Sonic Park
- 16 agosto – Olbia (SS), Red Valley Festival
- 12 agosto – Gallipoli (LE), Oversound Music Festival
Immagini da Ufficio Stampa