Da Gué a Capo Plaza: ecco le le collaborazioni in ‘Piccolo Principe’ di Neima Ezza

Cresce l’attesa per Piccolo principe’, il nuovo album di Neima Ezza in uscita venerdì 26 gennaio, per Epic Records/Sony Music Italy (pre-save e pre-order). Nei giorni scorsi l’artista, tra i più autentici e credibili della scena urban italiana, ha svelato la tracklist del disco mantenendo ancora segreti i featuring. L’annuncio è avvenuto attraverso una speciale experience dedicata ai suoi fan a Milano.

Foto da Ufficio Stampa

In quattro luoghi nevralgici della città, ognuno simbolo di fasi significative della sua carriera, sono apparse quattro pensiline autobiografiche. Ogni pensilina, attraverso un QR code, dà accesso al pre-save di ‘Piccolo principe’ e regala un racconto personale del percorso artistico di Neima Ezza.

Mancava solo un tassello: le collaborazioni. Attraverso i suoi canali social, il rapper ha condiviso altri dettagli sul progetto rivelando i nomi degli artisti che hanno collaborato con lui. Ecco, allora, Simba La Rue nel singolo SPEDIZIONE PUNITIVA, poi il king del rap italiano Gué in GHETTO LOVE e Baby Gang in MAMMA MI DICEVA. Quindi, seguendo l’ordine delle tracce, troviamo Capo Plaza in CALLE, Néza nel brano CHIAMATE PERSE e Emis Killa, che Neima coinvolge in DUE PRINCIPI

LEGGI ANCHE: — Geolier a Sanremo 2024, gli scommettitori puntano su di lui

Ecco la tracklist completa di ‘Piccolo principe’:

  1. INTRO (NEIMA feat. EZZA)
  2. PICCOLO PRINCIPE
  3. GHETTO LOVE FT. GUÈ
  4. SPEDIZIONE PUNITIVA FT. SIMBA LA RUE
  5. BIMBO IN QUARTIERE
  6. AVANTI
  7. MAMMA MI DICEVA FT. BABY GANG
  8. NINNA NANNA
  9. CALLE FT. CAPO PLAZA
  10. BELLA
  11. FINITA
  12. CHIAMATE PERSE FT. NÉZA
  13. SBAGLIO A PENSARTI
  14. DUE PRINCIPI FT. EMIS KILLA
  15. ROSA
  16. NATI SENZA (OUTRO)

Foto da Ufficio Stampa