Venerdì 13 dicembre esce il joint album di thsup e Mara Sattei che annunciano due speciali occasioni per incontrare il pubblico.

loading

L’attesa è quasi finita: il 13 dicembre all’1:00 esce, infatti, ‘Casa Gospel’, il primo joint album di thasup e Mara Sattei. I due fratelli Mattei, tra i protagonisti più amati della scena musicale italiana, hanno scelto di celebrare l’evento con due appuntamenti unici per incontrare i fan e autografare le copie fisiche dell’album.

  • 14 dicembre, ore 12:00 – Mondadori Duomo, Milano
  • 15 dicembre, ore 15:00 – Discoteca Laziale, Roma

‘Casa Gospel’ nasce come un progetto intimo e personale, un vero e proprio ritorno alle radici dei due artisti. Il titolo richiama le mura domestiche in cui sono cresciuti e il loro amore viscerale per la musica, condiviso sin dall’infanzia. L’album è il risultato di un bisogno profondo di raccontarsi e di farlo insieme, attraverso la musica che ha sempre rappresentato il cuore pulsante delle loro vite.

thasup e Mara Sattei
Immagine da Ufficio Stampa

L’annuncio del progetto è stato anticipato da un trailer pubblicato sui profili social di thasup e Mara Sattei, con una campagna di comunicazione che ha alimentato l’hype. Tra le iniziative più curiose: un pre-order blind, chiavi misteriose trovate per strada a Milano, un citofono che riproduceva uno spoiler musicale. E persino un coro gospel paparazzato in compagnia dei due artisti.

Da una parte c’è thasup, 23 anni, che ha due album all’attivo, ‘23 6451’ (cinque dischi di platino) e ‘c@ra++ere s?ec!@le’ (triplo platino), con oltre 3 miliardi di stream totali. Tra i suoi successi figura anche il mixtape ‘sFaCioLaTe miXTaPe’, disco d’oro pubblicato sotto l’alias yungest Moonstar.

LEGGI ANCHE: — ‘Alaska Baby – Il Documentario’ di Cesare Cremonini dal 18 dicembre su Disney+

Dall’altra Mara Sattei, una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, grazie alla sua capacità di unire pop e urban. Dopo un album d’esordio, ‘Universo’, molto apprezzato da pubblico e critica, vanta collaborazioni di alto livello e una carriera in continua ascesa.

Per partecipare agli eventi è sufficiente acquistare una copia fisica di ‘Casa Gospel’ presso gli store in cui avverrà il relativo firmacopie.

Immagini da Ufficio Stampa