Ariana Grande sotto shock dopo l’attentato a Manchester: polemiche contro la cantante per quelle parole

Ariana Grande shock al concerto dopo l'attacco terroristico: polemiche contro la cantante per quelle parole

Sono al momento 22 le vittime accertate e 59 i feriti che ieri 22 maggio sono rimasti coinvolti in un attentato terroristico durante il concerto di Ariana Grande a Manchester: si parla di un kamikaze che si è fatto esplodere intorno alle 22.30 mentre giovani e giovanissimi si accalcavano verso le uscite della struttura alla fine dello show della 24enne rimasta illesa.

DOPO L'ATTENTATO, IL VIDEO CON SCENE DI PANICO DEI RAGAZZI: ECCO IL FILMATO SHOCK​

Continuano a circolare in rete immagini girate da testimoni oculari sullo scoppio improvviso: scene di terrore, grida, persone che corrono dappertutto, gente in lacrime e impaurita. Si tratta del peggior attacco terroristico in Gran Bretagna dal 7 luglio 2005 quando 4 pacchi bomba scoppiarono quasi contemporaneamente a Londra uccidendo 56 persone e ferendone 700.

La popstar ha voluto esprimere tutto il suo cordoglio per quanto occorso al termine del concerto e sui social ha fatto sapere: “Sono distrutta. Dal profondo del mio cuore, mi dispiace così tanto. Non ho parole”.

I fan della cantante che ha siglato con John Legend la colonna sonora di ‘Beauty and the Beast’ si sono stretti intorno a lei e le stanno dimostrando grande solidarietà in questo momento così triste e difficile. Qualcuno l’ha confortata scrivendole: “Ariana, non è colpa tua. Ero lì anche io e sono sotto shock. Esperienza orribile, ma non biasimarti. Sei una donna forte e puoi buttarti il passato alle spalle”. Qualcuno ha aggiunto: “Il mondo intero e tutti i tuoi fan sono con te”.

C’è però chi si scaglia contro Ariana Grande e non crede alle sue parole di dolore e sconforto, anzi rincara la dose ricordandole che nel 2014, dopo aver posato per un servizio fotografico a New York, aver risposto a centinaia di interviste e firmato altrettanti autografi avrebbe esclamato in ascensore: “Mi auguro che i miei fan crepino tutti”.

Tra le migliaia di commenti di vicinanza alla giovane popstar, infatti c’è chi le chiede: “Ariana, non eri tu ad aver detto che odiavi l’America? Non sei stata tu a bloccare il Presidente Trump dall’approvare leggi che proteggano gli americani? Sembra che tu voglia portare i terroristi anche qui, dunque non capisco perché tu sia tanto sorpresa”.