Lo spettacolo “sull’incertezza” di Brunori Sas conquista tutti: presto su Rai3 anche un programma tv
Il 19 febbraio, al Teatro Arcimboldi di Milano, Brunori Sas ha presentato il suo Brunori a teatro – Canzoni e monologhi sull’incertezza, registrando un incredibile sold out. La data milanese è ovviamente solo una tappa del tour teatrale che vede il cantautore protagonista di uno spettacolo insolito.
Dopo il debutto con l’esperienza teatrale del 2015 Brunori SRL, una società a responsabilità limitata, Dario porta infatti in scena nei principali teatri italiani uno spettacolo unico nel suo genere fatto di musica e argute riflessioni, che si rifà allo stile del teatro – canzone e della standup comedy. Una nuova avventura che conta già sette date tutte esaurite e tre raddoppi a Milano, Firenze e Roma.
Il nuovo tour di Brunori anticipa anche la messa in onda su Rai Tre del programma che lo vede per la prima volta nelle vesti di conduttore, Brunori Sa, un viaggio per il nostro Paese in cinque episodi fatto di incontri, luoghi, parole e musica, che analizza la società odierna. Il format dovrebbe partire a marzo, anche se al momento non si sa ancora la data precisa. Si tratterebbe di “un racconto in cinque episodi sui desideri, sulle paure e delle apparenti contraddizioni della generazione di mezzo a cui appartiene. Cinque piccoli racconti per immagini che ci aiuteranno a tracciare il profilo di una società liquida in costante mutamento. Cinque temi esistenziali e un grande punto interrogativo. Perché sapere di non sapere, in fondo, è proprio quello che Brunori Sa“.