L’appuntamento è per il 20 gennaio all’Unipol Forum: gli ATEEZ arrivano finalmente in concerto in Italia. Tutte le info.
Gli ATEEZ annunciano un tour in 12 città europee, e c’è anche l’Italia. Il gruppo si esibirà il 20 gennaio all’Unipol Forum per quello che sarà il loro debutto assoluto sui palcoscenici italiani. Dopo essere stati la prima boy band K-pop a esibirsi al Coachella in aprile, gli otto membri del gruppo hanno intrapreso il loro più grande tour negli Stati Uniti, esibendosi in 13 spettacoli in arene e stadi come il BMO Stadium di Los Angeles e il Citi Field di New York.
LEGGI ANCHE: Giulia Penna a ‘Tale e Quale Show’: «Un programma che ti fa crescere»
Il tour europeo prenderà il via il 18 gennaio a Lione-Décines, in Francia, per poi fare tappa a Parigi, Berlino, Londra e altro ancora, prima di concludersi a Bruxelles il 25 febbraio.
All’inizio di quest’anno, il loro tour TOWARDS THE LIGHT: WILL TO POWER ha stupito i fan con la scenografia di un bar occidentale. Tra le esibizioni, i loro successi WORK, ARRIBA, DJANGO e BOUNCY (K-HOT CHILLI PEPPERS). Oltre ai brani preferiti dai fan come Say My Name, WAVE e l’elettrizzante WONDERLAND, che si distaccano dai loro precedenti lavori.
Apertura Vendita Generale: 11 Ottobre (dal 27 settembre per accedere alla vendita bisogna iscriversi al Ticket Alert, qui il link).