La band nata nel 2000 annuncia il ritorno live in Italia nel 2024: ossia Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe in concerto a Milano.
I Blue – Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe – tornano dal vivo nel nostro paese. Tra le band britanniche di maggior successo degli ultimi due decenni, i Blue hanno infatti annunciato un concerto italiano nel 2024. Il gruppo sarà in Italia il 14 aprile 2024 al Fabrique di Milano, data che ha registrato il sold out in pochi minuti e a cui se ne aggiunge a grande richiesta una seconda il 15 aprile nella stessa venue.
Formatisi a Londra nel 2000, i Blue hanno venduto 15 milioni di dischi, posizionato numerosi singoli al primo posto della classifica UK. Nel corso della carriera hanno collaborato con star del calibre di Elton John e Stevie Wonder. E hanno vinto numerosi premi tra cui due prestigiosi BRIT Awards per Best British Breakthrough Act e Best British Pop Act.
LEGGI ANCHE: I Blue raddoppiano a Milano dopo il sold out della prima data
I biglietti del concerto per la prima data al Fabrique, prodotto da Artist First (in prevendita a partire dalle ore 13.00 di giovedì 28 settembre) sono stati polverizzati in pochi minuti. I biglietti per la seconda data sono disponibili a partire dalle ore 13 di venerdì 29 settembre. Insieme al biglietto per il concerto si potrà acquistare anche un pacchetto Vip, in edizione limitata, che include: ingresso al soundcheck, meet&greet, pass laminato e t-shirt esclusiva.
Foto da Ufficio Stampa