In attesa di debuttare al Festival di Sanremo 2025, Bresh si prepara a un ritorno live che lo porterà per la prima volta nei palazzetti. Ecco quando.

Con 24 certificazioni platino e 11 oro, Bresh si prepara a un grande ritorno live nel 2025. L’artista, alla 75ª edizione del Festival di Sanremo con La tana del granchio, porterà infatti la sua musica per la prima volta nei palasport. E dopo l’annuncio del sold out e del successivo raddoppio della data di Milano, a grande richiesta si aggiungono ora altri nuovi live al suo primo tour nei palasport. Queste le date aggiornate:

  • 25 ottobre – Jesolo, Palazzo del Turismo (NUOVA DATA – data zero)
  • 1° novembre – Roma, Palazzo dello Sport
  • 6 novembre – Milano, Unipol Forum SOLD OUT
  • 7 novembre – Milano, Unipol Forum
  • 9 novembre – Bologna, Unipol Arena (NUOVA DATA)

I biglietti per le nuove date sono disponibili in prevendita dalle ore 11:00 di giovedì 6 marzo. Per info: www.livenation.it

Bresh
Grafica da Ufficio Stampa

Andrea Brasi, in arte Bresh, è tra i protagonisti più apprezzati della nuova scena urban italiana. Proveniente dalla Drilliguria, la wave genovese che fonde testi ispirati alla tradizione cantautorale con sonorità moderne, ha conquistato il pubblico grazie alla sua scrittura semplice e diretta, accompagnata da melodie che emozionano al primo ascolto.

Dopo una lunga gavetta, il 2020 segna il suo debutto ufficiale con l’album ‘Che Io Mi Aiuti’, seguito nel 2022 da ‘Oro Blu, che raggiunge il primo posto nella classifica Fimi/GfK. Tra i suoi successi spiccano hit come Angelina Jolie (4x platino), Guasto d’amore (4x platino) e collaborazioni con artisti come Ernia e Fabri Fibra (Parafulmini), oltre al recente duetto con i Pinguini Tattici Nucleari in Nightmares (doppio platino). Ora, l’attesa è per la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE: — Gianna Nannini, il ‘Sei nell’anima tour’ in Italia: «Dalla musica un brivido continuo»

I biglietti per i palazzetti sono disponibili in Pre-sale My Live Nation dalle ore 11:00 di venerdì 13 dicembre e in General sale dalle ore 11:00 di lunedì 16 dicembre. Maggiori informazioni su www.livenation.it.

Immagini da Ufficio Stampa