Torna, venerdì 27 settembre, l’appuntamento con ‘Buon Compleanno Mimì’; tra gli ospiti Jack Savoretti, Maninni, Virginio, Sarah e Chiara Galiazzo.

Il 27 settembre 2024, alle 20:45, il Teatro Manzoni di Milano ospita l’undicesima edizione di Buon Compleanno Mimì, una serata speciale dedicata alla memoria e al talento unico di Mia Martini. Organizzato dall’Associazione Minuetto Mimì Sarà, in collaborazione con Vincenzo Adriani, Leda Bertè, Olivia Bertè e Manuela Savini Bertè, lo spettacolo vedrà la direzione artistica di Giancarlo Del Duca e Vincenzo Adriani.

L’evento, divenuto un appuntamento fisso per gli amanti della musica italiana, sarà presentato da Luisa Corna e vedrà la partecipazione di grandi nomi della musica. Ecco il cast:

Associazione Mimì Sarà
Logo da Ufficio Stampa

Ogni artista omaggerà Mia Martini interpretando uno dei suoi celebri brani, oltre a eseguire pezzi del proprio repertorio.

E sul palco sono attesi anche i vincitori del Premio Mimì Sarà 2023 – Ermen, Martina Magazini e Dorothea Tamma – che avranno l’onore di cantare una canzone dell’indimenticabile Mimì. Durante la serata, le sorelle di Mia Martini, Leda e Olivia Bertè, condivideranno ricordi personali e aneddoti della vita della cantante, arricchendo lo spettacolo con momenti toccanti e immagini esclusive della sua carriera e vita privata.

LEGGI ANCHE: — Isle of MTV Malta 2024: dove e come vedere il concerto in tv

L’accompagnamento musicale sarà curato da Luca Colombo alla direzione musicale e chitarra. La formazione, comprende, poi, Paola Zadra al basso, Alessandro Polifrone alla batteria, Alberto Orsi alla chitarra e Fabiano Pagnozzi alle tastiere e programmazioni.

I biglietti per Buon Compleanno Mimì 2024 sono disponibili su TicketOne e presso il Teatro Manzoni, con prezzi a partire da 30€. Il ricavato della serata sarà devoluto a sostegno dei progetti dell’Associazione Minuetto Mimì Sarà, in continuità con l’eredità artistica e umana lasciata da Mia Martini.

Immagini da Ufficio Stampa