Doja Cat si unisce al cast stellare degli I-Days Milano 2024

La line-up stellare degli I-Days Milano 2024 si arricchisce con la conferma della partecipazione di un’altra icona dello star system internazionale: Doja Cat. La cantante, rapper e produttrice americana, vincitrice di un Grammy Award, si esibirà mercoledì 26 giugno all’Ippodromo Snai.

Logo da Ufficio Stampa

Doja Cat è al culmine del successo con il suo ultimo lavoro discografico, ‘SCARLET’ (Kemosabe Records/RCA Records), che include i brani Balut, Demons, Attention e il singolo attualmente in radio, Paint The Town Red. Quest’ultimo ha già raggiunto un miliardo di stream, 200 milioni di visualizzazioni su YouTube e ha conquistato la vetta della classifica globale di Spotify. Diventa, così, la prima canzone rap di una donna solista a raggiungere la posizione #1 nella classifica Billboard Hot 100 e nella classifica Global 200 quest’anno.

Il live di Doja Cat agli I-Days Milano 2024 promette, dunque, di essere emozionante e coinvolgente, presentando i brani più recenti insieme alle hit più famose. Doja Cat ha già accumulato un impressionante palmarès, con 5 AMA, 5 Billboard Music Award, 3 MTV VMA, 3 BMI Awards, 2 MTV EMA, 1 Grammy Award e 1 NAACP Image Award, oltre a 16 nomination ai Grammy Award. E recentemente è stata protagonista agli MTV Video Music Awards 2023, vincendo il Best Art Direction per il video di Attention.

LEGGI ANCHE: — Karol G pubblica un nuovo singolo e annuncia il tour mondiale (sarà anche in Italia)

La partecipazione di Doja Cat si aggiunge agli altri grandi nomi già annunciati, tra cui Green Day, Avril Lavigne, Sum 41, Simple Plan, Tedua, Metallica, Queens of the Stone Age e Lana Del Rey.

Foto da Ufficio Stampa