Emis Killa protagonista di ‘No Phone Party’: «Per chi ha voglia di vivere il qui e ora»

A poche settimane dalla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo, Emis Killa sorprende i fan con una sorpresa speciale. Il rapper ha, infatti, annunciato il No Phone Party, una data evento in programma per domenica 15 dicembre 2024 al Fabrique di Milano. La regola? Niente cellulari.

Del resto, durante i suoi live, Emis Killa ha spesso invitato il pubblico a spegnere i telefoni per vivere appieno l’energia e le emozioni del concerto, senza distrazioni. Con il No Phone Party, il rapper porta questo concetto a un nuovo livello: per tutta la durata dello show, i cellulari non potranno essere utilizzati, salvo un momento dedicato in cui sarà l’artista stesso a dare il via libera.

“Quest’idea del concerto senza l’uso dei telefoni mi girava in testa da un po’”, scritto l’artista nelle sue stories su Instagram. “Finalmente diventerà realtà. Par due ore buone domenica 15 ci dimenticheremo di che merda sta diventando il mondo dell’intrattenimento. È uno show dedicato a chi, come me, ha voglia di vivere il qui e ora. Per chi ancara ama guardarsi negli occhi. per chi se ne fotte di postare nelle storie. Per chi ancora crede nel valore di un ricordo e lo custodiscd gelosanente senza la necessità di condividerio con degli sconosciuti sui social”.

LEGGI ANCHE: — Sziget Festival 2025: da Charli XCX all’italiano Anyma, la prima parte della line-up

Ma Killa promette anche sorprese di cui, però, non intende svelare nulla. Perché, dice, “la curiosità premia, alcuni di soprattutto”, con tanto di emoticon a suggerire forse che qualcuno potrà godere in anteprima di spoiler esclusivi…

I biglietti per il No Phone Party sono già disponibili all’acquisto. Maggiori dettagli sul sito ufficiale di Friends and Partners.

Immagini da Ufficio Stampa