In concerto a Torino, Emma condivide con il suo pubblico la gioia di essere in gara a Sanremo 2024: il video.

loading

C’è anche Emma in gara al 74esimo Festival di Sanremo e domenica 3 dicembre l’artista ha condiviso tutta l’emozione con il suo pubblico, sul palco del suo live a Torino. Sta infatti andando avanti il Souvenir In Da Club, il tour con cui Emma presenta al pubblico in modo esclusivo i brani del nuovo album Souvenir. La cantautrice non poteva quindi non commentare la notizia durante il live, per la gioia dei suoi fan.

LEGGI ANCHE: Emma, ‘Souvenir in da club’: «Sul palco e tra la mia gente mi sento al sicuro»

«Stasera è un concerto particolare, è arrivata questa bellissima notizia. – dice Emma dal palco – Sono molto emozionata, infatti non so cosa dire. Devo ancora smaltire questa grande emozione di oggi, è stata una botta enorme e non c’è cosa più bella di poterlo dire da un palco, mentre sto portando avanti il tour. Questa è la cosa più incredibile! C’è ancora tanta musica, ve l’avevo detto che ero tornata. Ci vediamo a Sanremo».

Questi intanto i prossimi appuntamenti di Souvenir In Da Club (Friends&Partners e Magellano Concerti): 5 dicembre – CAP10100 – TORINO; 11 e 13 dicembre – DUEL CLUB – POZZUOLI (NAPOLI); 17 e 18 dicembre – DEMODÈ – MODUGNO (BARI) e 21 e 22 dicembre – VIPER – FIRENZE. Attualmente è in radio il nuovo singolo Amore Cane feat. Lazza.