Emma ha regalato una performance travolgente nel club di Los Angeles, durante il festival Hit Week. Dall’11 novembre il tour nei palazzetti italiani.

loading

Lunedì 14 ottobre, Emma ha incantato il pubblico del leggendario Whisky a Go Go di Los Angeles con una performance esplosiva in occasione di Hit Week, festival che celebra la musica italiana nel mondo. Il concerto ha registrato il tutto esaurito, e l’energia travolgente di Emma ha conquistato gli spettatori d’oltreoceano. L’artista ha portato live alcuni dei brani della sua carriera che, lo scorso 4 ottobre, ha visto aggiungersi un nuovo tassello.

Emma LA
Foto da Ufficio Stampa

È infatti disponibile ‘SOUVENIR Extended Edition’, l’ultima versione del recente album di Emma, arricchita da sei nuovi brani tra cui il singolo HANGOVER con Baby Gang. Un progetto che arriva a un anno dal ‘SOUVENIR e con il quale Marrone continua a esplorare la sua personalità. Senza filtri, con sonorità moderne e innovative.

Emma tour
Locandina da Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE: — ‘CalmoCobra’, il pop secondo Tananai: «Diretto e istintivo, mi sono messo a nudo»

‘SOUVENIR Extended Edition’ (Capitol Records Italy/Universal Music) è disponibile in versione CD autografato, DOPPIO LP con card autografata e in formato digitale in tutti gli store. E dopo lo straordinario debutto oltreoceano, Emma tornerà in Italia per i prossimi impegni live nei palasport. Prima tappa, il concerto benefico Per la Pace – Live contro le guerre, in programma il 23 ottobre all’Unipol Forum di Milano.

Quindi, sarà la volta del tour indoor (Friends and Partners e Magellano Concerti, biglietti a questo link):

  • 7 novembre – Ponte di Legno (BS), Palasport DATA ZERO
  • 11 novembre – Milano, Unipol Forum
  • 14 novembre – Roma, Palazzo dello Sport
  • 17 novembre – Bari, Palaflorio

Foto da Ufficio Stampa