Lunedì 14 ottobre, Emma ha incantato il pubblico del leggendario Whisky a Go Go di Los Angeles con una performance esplosiva in occasione di Hit Week, festival che celebra la musica italiana nel mondo. Il concerto ha registrato il tutto esaurito, e l’energia travolgente di Emma ha conquistato gli spettatori d’oltreoceano. L’artista ha portato live alcuni dei brani della sua carriera che, lo scorso 4 ottobre, ha visto aggiungersi un nuovo tassello.
È infatti disponibile ‘SOUVENIR Extended Edition’, l’ultima versione del recente album di Emma, arricchita da sei nuovi brani tra cui il singolo HANGOVER con Baby Gang. Un progetto che arriva a un anno dal ‘SOUVENIR e con il quale Marrone continua a esplorare la sua personalità. Senza filtri, con sonorità moderne e innovative.
LEGGI ANCHE: — ‘CalmoCobra’, il pop secondo Tananai: «Diretto e istintivo, mi sono messo a nudo»
‘SOUVENIR Extended Edition’ (Capitol Records Italy/Universal Music) è disponibile in versione CD autografato, DOPPIO LP con card autografata e in formato digitale in tutti gli store. E dopo lo straordinario debutto oltreoceano, Emma tornerà in Italia per i prossimi impegni live nei palasport. Prima tappa, il concerto benefico Per la Pace – Live contro le guerre, in programma il 23 ottobre all’Unipol Forum di Milano.
Quindi, sarà la volta del tour indoor (Friends and Partners e Magellano Concerti, biglietti a questo link):
- 7 novembre – Ponte di Legno (BS), Palasport DATA ZERO
- 11 novembre – Milano, Unipol Forum
- 14 novembre – Roma, Palazzo dello Sport
- 17 novembre – Bari, Palaflorio
Foto da Ufficio Stampa