A pochi giorni dall’annuncio della prima data, il World Tour Gala Première di Eros Ramazzotti raddoppia ad Amsterdam. In vendita i biglietti.

La passione del pubblico per Eros Ramazzotti non conosce confini. E lo dimostra la straordinaria richiesta di biglietti per il suo World Tour Gala Première, evento che darà il via a un nuovo viaggio musicale attraverso i cinque continenti.

A pochi giorni dall’annuncio della prima data allo Ziggo Dome di Amsterdam 17 ottobre 2025, si aggiunge infatti un secondo appuntamento il giorno successivo, 18 ottobre 2025. La decisione di raddoppiare arriva a poche ore dall’apertura delle vendite, confermando ancora una volta l’intramontabile popolarità del cantautore italiano.

Ramazzotti World Tour Gala Première
Locandina da Ufficio Stampa

Questo esclusivo progetto vede Ramazzotti reinterpretare il suo repertorio in una veste orchestrale unica, affiancato da The European Pop Orchestra e una super band. Dai brani che hanno segnato la sua carriera a nuove sorprese, il pubblico sarà trasportato in un’esperienza musicale senza precedenti. Con oltre 80 milioni di dischi venduti e 4 miliardi di ascolti globali, Ramazzotti è una delle icone della musica italiana nel mondo. L’annuncio del doppio concerto ad Amsterdam rafforza il legame tra l’artista e il pubblico internazionale, desideroso di rivivere la magia dei suoi brani più celebri.

LEGGI ANCHE: — Per Marracash ‘È finita la pace’: «La resa dei conti, questo disco è un guanto di sfida»

Il World Tour Gala Première sarà il primo passo di un viaggio globale che porterà Eros a esibirsi in alcune delle location più prestigiose del pianeta. I biglietti per la nuova data sono già disponibili online.

Immagini da Ufficio Stampa